Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/4-2-banner_Panchina_Rossa.png
Sei qui: HOME » News » CORONAVIRUS: VACCINAZIONI, DA OGGI ATTIVA LA PIATTAFORMA POSTE PER LE PRENOTAZIONI.

CORONAVIRUS: VACCINAZIONI, DA OGGI ATTIVA LA PIATTAFORMA POSTE PER LE PRENOTAZIONI.

Emergenza COVID-19

09/04/2021

𝑫𝑨𝑳𝑳𝑬 𝑶𝑹𝑬 𝟭𝟰 𝑫𝑰 𝑶𝑮𝑮𝑰, tutti i cittadini abruzzesi nati tra il 1942 e il 1951 potranno prenotarsi sul portale:
👉 https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/
inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il 👉 𝐍𝐔𝐌𝐄𝐑𝐎 𝐕𝐄𝐑𝐃𝐄 𝟴𝟬𝟬.𝟬𝟬.𝟵𝟵.𝟲𝟲 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

Seguendo la procedura indicata, ogni cittadino avrà la possibilità di prenotare la propria vaccinazione e di ricevere in tempo reale l’indicazione del luogo e della data della somministrazione.

❗❗Tutti i nati tra il 1942 e il 1946 che si erano già registrati sulla piattaforma della Regione non dovranno iscriversi nuovamente.

❗❗Coloro che infine avevano manifestato il proprio interesse alla vaccinazione sulle piattaforme regionali per le altre categorie (over 80, fragili, operatori scolastici, caregiver e familiari, personale sanitario e sociosanitario) non dovranno effettuare nessuna nuova iscrizione, in quanto saranno contattati direttamente dalle Asl per la somministrazione.

https://www.regione.abruzzo.it/content/coronavirus-vaccinazioni-da-oggi-attiva-la-piattaforma-poste-le-prenotazioni?fbclid=IwAR3CRUVjmbL3PqTjOniZwxxIlQyUTSi6b3e4YIJTm9tvt7kYVqYO6KHyYmQ