Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/2-2-slide_1.png
Sei qui: HOME » News » Online il nuovo sito di Tocco da Casauria

Online il nuovo sito di Tocco da Casauria

Servizi al cittadino

30/10/2018

Online il nuovo sito di Tocco da Casauria

Il Comune di Tocco da Casauria annuncia la pubblicazione del nuovo portale web, dove è possibile accedere ai servizi online, alle informazioni sull'amministrazione, sugli uffici e rimanere costantemente aggiornati sulle ultime notizie del territorio. Il nuovo sito offre una veste grafica più moderna ed accessibile, permettendo una più facile consultazione delle diverse aree e riducendo i tempi di accesso alle informazioni, offrendo una struttura studiata appositamente per velocizzare i tempi di navigazione. La veste grafica è totalmente rinnovata e in versione responsive, ossia compatibile per la visualizzazione da parte di smartphone e tablet.

Con il rinnovo di questo servizio dedicato ai cittadini il Comune si propone di migliorare la comunicazione con gli abitanti di Tocco da Casauria e velocizzare i tempi burocratici per le documentazioni.

All'indirizzo http://old.comune.toccodacasauria.pe.it/ sarà possibile consultare il vecchio sito dove le vecchie informazioni saranno sempre disponibili in una prima fase.