Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/3-2-slide_3.png
Sei qui: HOME » News » Il Consigliere Di Giulio riconfermato nel ruolo di coordinatore regionale delle Città dell’Olio d'Abruzzo

Il Consigliere Di Giulio riconfermato nel ruolo di coordinatore regionale delle Città dell’Olio d'Abruzzo

Cultura ed eventi

16/01/2016

Stefano Di Giulio è stato riconfermato alla guida del coordinamento regionale delle  Città dell’Olio dell’Abruzzo. Il consigliere del Comune di Tocco da Casauria, è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea dei soci abruzzesi che si è riunita giovedì 14 gennaio a Fossacesia. “Ringrazio tutti i colleghi amministratori soci dell'associazione, il presidente Enrico Lupi e il direttore Antonio Balenzano per avermi riconfermato la fiducia - ha dichiarato Stefano Di Giulio - sono convinto che abbiamo fatto tanto fin qui, ma ancora tanto c’è da fare insieme per valorizzare l’olio extravergine di oliva e il paesaggio olivicolo del nostro territorio”.

L’Assemblea ha deliberato anche la nomina a vice coordinatori di Alice Fabbiani - Vicesindaco di Città Sant'Angelo, Lorenzo Santomero - Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini - Assessore all'agricoltura e commercio di Pianella. Tra i presenti anche il consigliere nazionale delle Città dell’Olio Carmine Salce, Vice Presidente della CCIAA di Pescara.

Tocco da Casauria, 15 gennaio 2016