Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/1-2-slide_2.png
Sei qui: HOME » News » Presentato al Comune il piano di interventi sul canale Enel Green Power

Presentato al Comune il piano di interventi sul canale Enel Green Power

Ambiente e rifiuti

29/11/2014

Enel Green Power ha presentato al sindaco di Tocco da Casauria Luciano Lattanzio il piano di lavori di manutenzione che verranno effettuati su alcuni attraversamenti del canale di derivazione della centrale di Bolognano, in particolare in Contrada Francoli. Si tratta di passaggi utilizzati anche da alcuni agricoltori e coltivatori per raggiungere i propri terreni.

Nel corso dell’incontro che si è tenuto venerdì 28 novembre, in Municipio, i rappresentanti dell’azienda hanno illustrato le modalità con cui sono stati pianificati i lavori prestando la massima attenzione alle richieste del territorio. In particolare, grazie alla presenza di più attraversamenti, sarà possibile effettuare gli interventi garantendo la possibilità di passaggio verso i terreni coltivati. Inoltre, Enel Green Power ha confermato il proprio impegno per la riapertura in tempi brevi di alcuni dei passaggi pedonali interessati, per i quali l’azienda sta avviando i necessari lavori di manutenzione.

“Ringrazio Enel Green Power - ha detto il primo cittadino Luciano Lattanzio – per aver prontamente fornito risposte al Comune e dunque alle esigenze di agricoltori e coltivatori decidendo di effettuare i lavori tenendo conto delle esigenze della comunità locale”.

L’addetta stampa

Tocco da Casauria, 29 Novembre 2014