Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/3-2-slide_3.png
Sei qui: HOME » News » AVVISO PUBBLICO - CASAURIA NATURE YOUTH

AVVISO PUBBLICO - CASAURIA NATURE YOUTH

CASAURIA NATURE YOUTH

28/12/2021

ripubblicazione Avviso - PER L’INDIVIDUAZIONE DI n. 3 “GIOVANI CASAURIENSI” PER LA SOSTENIBILITA’ COINVOLTI IN AZIONI FORMATIVE, INFORMATIVE E DI GESTIONE DI PERCORSI DI PARTECIPAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “CASAURIA NATURE YOUTH” DEL COMUNE DI TOCCO DA CASAURIA

La domanda di partecipazione, redatta secondo l'allegato denominato "Allegato A" , corredato dai documenti in esso richiesti pena esclusione (copia fotostatica fronte retro di un documento di identità in corso di validità, curriculum vitae e copia/e attestato/i di cui all'art, 4, punto 4. 1b "Attestati") dovrà pervenire, pena esclusione, al Comune di Tocco da Casauria, entro le ore 13,00 del 14 gennaio 2022, con le seguenti modalità:

- in busta chiusa indirizzata al Comune di Tocco da Casauria - Largo Menna, con la dicitura "Progetto CASAURIA NATURE YOUTH - Avviso pubblico per borse formazione - lavoro" e con l'indicazione dei dati del mittente, da inviare a mezzo raccomandata a/r.

- consegna a mano al Protocollo dell'Ente nei giorni dal 28/12/2021 al 14/01/2022 dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

- via PEC all'indirizzo: comune.toccodacasauria@pec.arc.it indicando nell'oggetto "Progetto CASAURIA NATURE YOUTH - Avviso pubblico per borse formazione - lavoro".

AVVISO

Allegato A - modulo di domanda