Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/1-2-slide_2.png
Sei qui: HOME » News » Valore Energia, incontro al Teatro Michetti venerdì 20 aprile 2012

Valore Energia, incontro al Teatro Michetti venerdì 20 aprile 2012

Casa

16/04/2012

Valore Energia, incontro al Teatro Michetti venerdì 20 aprile 2012

Carissimi Concittadini,
questa Amministrazione è lieta di informarVi che, in collaborazione con la Provincia di Pescara e la Società Enel Green Power, leader mondiale delle fonti rinnovabili, si stanno organizzando momenti di informazione a favore della cittadinanza al fine di conoscere ed approfondire come meglio utilizzare le fonti rinnovabili disponibili sul nostro territorio, permettendo ai cittadini di aiutare l’ambiente, salvaguardare la nostra regione e, contemporaneamente, risparmiare su luce e gas producendo autonomamente l’energia ed il calore necessari ai fabbisogni della famiglia o dell’azienda.
I continui aumenti del costo di gas e energia elettrica, pesano sempre di più sulle nostre tasche, conoscere e valutare le nuove tecnologie che possono aiutarci a contenere e limitare tali costi, evitando di inquinare, è un’opportunità che il Comune di Tocco da Casauria vuole mettere a disposizione della sua cittadinanza.
In data 20/04/2012, alle ore 19.00, presso il Teatro Michetti, il Sindaco sarà lieto di incontrarVi per illustrare e dibattere questi temi ma, già in questi giorni, informalmente, consulenti energetici di Enel Green Power sono a Vs. disposizione sul nostro territorio per chi fosse già interessato a avere informazioni, consulenze ed eventualmente un sopralluogo gratuito presso la propria abitazione/azienda.
Sarà ulteriormente possibile contattare il numero verde 800.031.175 per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa.
Ricordiamo che i consulenti di Enel Green Power saranno riconoscibili da un tesserino rilasciato da Enel Green Power e che dovranno obbligatoriamente esibire.
Certo che il futuro della nostra terra sia a Voi tutti caro, Vi aspetto numerosi.
Cordiali saluti.
Il Sindaco
Luciano Lattanzio